lunedì 5 dicembre 2011

Sabato, 16 luglio 2011  Traghettata da Kiel ad Oslo

Dopo una bella (si fa per dire) dormita, alle 11 ero in fila per il Check In all'imbarco per Oslo. Meno male che ha piovuto sino alle 10 e poi solo un tempo uggioso e fresco: San Pietro deve aver ascoltato le mie preghiere... Aspettare sotto l'acqua non è per niente divertente.
Siamo partiti in perfetto orario dopo un imbarco veloce ed organizzato come una parata militare, a noi motociclisti hanno dato le cinghie per legare la moto e lo hanno fatto fare a noi in modo da ancorare la nostra bimba come meglio credevamo.
Credevo di imbarcarmi su di una nave traghetto tipo quelle delle GNV ed invece si tratta di una vera nave con 15 ponti, ristoranti, piano bar, casinò, caffetterie e shopping centers, nonchè simulatori per giocare a golf, piscine e saune, saloni di bellezza, pizzeria e pub. Nonchè un bel cinema teatro e centri animazioe/intrattenimento per i bambini.
Le cabine  sono molto confortevoli, quindi mi immagino come sono le matrimoniali e le suites
Siamo arrivati ad Oslo alle 10:15 del Sabato e lo sbarco è stato un po più tumultuoso dato che tutti volevano accedere ai garage il più presto possibile: io me la sono presa molto comoda e sono uscito dalla nave quasi per ultimo.
Alle 11 sono partito alla volta di Trondheim.......
Di seguito alcune foto.






















Nessun commento:

Posta un commento